TDJ READERS POLL 2024 – I SUSSIDI DIDATTICI….

Mentre le operazioni di voto continuano a svolgersi regolarmente, dal buio della platea ci sono giunti suggerimenti di metter a disposizione un qualche ausilio che consenta più matura e responsabile espressione del voto.

Italia 1948, invito al voto. Chissà se il mazzo era di carte napoletane o da poker….

Naturalmente non potevamo rimanere insensibili a tali richiami e quindi in tutta urgenza abbiamo predisposto una playlist Spotify che comprende tutti i musicisti della rosa ufficiale, rappresentati da un brano tratto dalla loro più recente produzione. Ovviamente la scelta dei brani risente dell’esigenza di celerità, ma speriamo lo stesso che sia sufficientemente rappresentativa. In calce alla playlist, ovviamente, la scheda per votare, è possibile fornire 3 scelte al massimo con un unico voto, non replicabile, ed è possibile aggiungere il nome che volete.

Ed ora a studiare, il quadrimestre è ormai agli sgoccioli 🙂

P.S.: Per quanto attiene la gara attualmente c’è molta bagarre in testa, con il giovane scalatore James Brandon Lewis che ha tentato un allungo sul primo dislivello, ripreso quasi subito da due passisti del calibro di Kenny Barron e Dave Holland ma le distanze restano comunque minime con il gruppo che si sgrana anche se non si esclude un possibile arrivo in volata, linea all’elicottero per maggiori ragguagli ..

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.