Umbria Jazz 2019: sarà un cartellone stellare

Sorpresa. Svelati i primi della musica che si esibiranno sul palco dell’edizione 2019 di Umbria Jazz. Diana Krall sarà a Umbria Jazz 19 il prossimo 13 luglio, ore 21 Arena Santa Giuliana. La serata seguente, 14 luglio, stessa ora e location, sarà la volta di Paolo Conte.“

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/attualita/umbria-jazz-2019-ospiti-date-nomi.html
 
Avviso ai lettori: nessuna malizia da parte mia, il “cartellone stellare” è nei sottotitoli dell’articolo, il mio ovvio entusiasmo lo esprimo nel selfie a corredo. 

3 Comments

  1. E’ triste ripetersi, ma in Italia gli ossessivi recentemente sono destinati a successo assicurato. Non entriamo nemmeno in merito di questioni culturali ed estetiche (purtroppo – o per fortuna – ‘jazz’ non è un marchio registrato, ognuno può farne quel che vuole, salvo il giudizio di chi prende veramente sul serio questa musica). Qua ci troviamo in presenza di una manifestazione che ha ricevuto il famoso ‘riconoscimento di rilevanza culturale’ ministeriale (permettetemi, ‘alla memoria’) con allegato contributo pubblico che costituisce parte molto rilevante del suo budget. A parte ogni considerazione di ‘rilevanza culturale’ degli appuntamenti preannunziati, a quanto verranno venduti i biglietti dei concerti in questione?…. Milton56

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...