Support Kenny Burrell

Be yourself, put out that thing that is you, then use your work ethic and produce great music (Kenny Burrell)

Da qualche giorno in rete è comparso un accorato appello di Katherine Burrell, moglie di Kenny, che lamenta difficoltà economiche sia a seguito di un incidente che ha visto coinvolto il famoso chitarrista, sia ad un dissesto finanziario di importo considerevole, fatti questi che hanno messo l’anziana coppia in una situazione di grande apprensione.

A tutt’oggi ed in soli due giorni la generosità degli appassionati ha ampiamente raggiunto e superato l’obiettivo di 100 mila dollari. Ecco la lettera di Katherine comparsa su Gofoundme:

Mi chiamo Katherine Burrell. Sto raccogliendo fondi per mio marito, Kenny Burrell. È un leggendario chitarrista jazz che ha molto contribuito al mondo della musica. Dopo il suo concerto per l’85 ° compleanno alla Royce Hall, ha subito un incidente che lo ha costretto ad una convalescenza durata due anni.

È ancora in fase di recupero,  e sta scrivendo la sua autobiografia, così come altri due libri. Da sola mi sto prendendo cura di Kenny a casa nostra. Le spese mediche necessarie per la sua cura, superano le nostre entrate mensili.

Inoltre, siamo stati entrambi vittime di furti di identità e frodi bancarie e la banca si è rifiutata di restituire la maggior parte dei fondi rubati, che ammontavano a più di $ 60.000. (Alcuni dei fondi che hanno restituito erano in realtà pagamenti che ho fatto ai creditori, che hanno restituito per sbaglio e che dovevo ripagare).

Non siamo più ritenuti solvibili per affittare un appartamento o aprire linee di credito e / o prestiti. Tutto ciò si basa su molteplici fattori finanziari: ad esempio dovremmo guadagnare tre volte l’importo dell’affitto. Siamo attualmente in contenzioso con la nostra HOA (ndt Associazione dei proprietari di casa), vertenza che è stata costosa, tanto che ho speso quasi tutti i nostri risparmi. Siamo di fronte a possibili preclusioni e , di fatto, senzatetto se l’HOA vince il giudizio contro di noi.

Se non siamo in grado di pagare la sentenza, hanno il diritto di precludere la nostra proprietà. Ho paura di finire senzatetto  e terrorizzata da come mi potrò prendere cura di Kenny se ci troveremo senza una casa. Dovremo uscire dal nostro appartamento nelle prossime una o due settimane per la ristrutturazione. Niente di tutto ciò sarà coperto da assicurazione e l’HOA potrebbe avere successo nel farci rimborsare tutti i costi.

Non posso mantenere la salute e la sicurezza di Kenny . Sono preoccupata del fatto che avrò un preavviso di sole 24 ore, e quindi non avrò modo di trasferirmi, né i fondi per farlo. È il mio fervido e sincero desiderio di continuare a prendermi cura di Kenny che merita di ricevere lo stesso amore che ha dato al mondo attraverso la sua musica . Mi rattrista e mi imbarazza avere disperatamente bisogno e chiedere aiuto, ma è necessario a questo punto. Se qualcuno è disposto ad aiutarci in questo momento, lo apprezzerei molto e farò del mio meglio per ripagare in futuro. Grazie, e Dio vi benedica.

https://www.gofundme.com/support-kenny-burrell?utm_medium=email&utm_source=product&utm_campaign=p_email+2300-co-team-welcome

kenny

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...